Serie TV Consigliate dallo staff di Grave-Encounters.tv

Anche se qui amiamo tutti tantissimo il nostro film horror preferito, c’è da dire che però non ci piacciono le serie televisive che stanno passando da Netflix al nuovissimo servizio di Amazon Prime Video. Tutte queste serie le potete guardare pagando il servizio, oppure su qualche sito di serie tv gratuite come ad esempio il famoso Film senza limiti in italiano.

Le serie che sono passate da Netflix ad Amazon Prime Video

Quando Netflix decide di fare spazio nei suoi cataloghi, questo vuol dire solo una cosa: che molte delle nostre amate serie tv spariranno dalla piattaforma per fare spazio ad altre. Certo, il colosso dello streaming ha sempre i suoi buoni motivi per fare questo, ad esempio per licenze scadute oppure per la visibilità che si riduce, però, ammettiamolo, è sempre un colpo al cuore. Fortunatamente però alcune serie che amiamo sono state cancellate da Netflix, ma qualcun altro ne ha acquistato i diritti: Amazon Prime Video. Vediamo quali sono.

Modern Family

Una delle serie la cui cancellazione ha causato maggiore indignazione. Non necessariamente perché è stata cancellata, più che altro per ciò che rappresentava. Una di quelle serie che riusciva insieme a far ridere, ad insegnare e a far riflettere. Netflix ha deciso la sua fine, ma Amazon Prime ha fatto in modo di prenderla con sé, ed ora tutte le 8 stagioni sono presenti sul catalogo, in attesa anche della nona e la decima. Interessante la nuova foto del gruppo di Modern Family.

Modern Family foto del Gruppo

Downton Abbey

Questa serie è stata cancellata da Netflix in inverno, e perciò non ci è stato più permesso di seguire le vicende dell’aristocrazia britannica del ‘900. Niente paura però, Amazon ne ha acquisito i diritti e ora la possiede con tutte le 6 stagioni. È stato inoltre annunciato che la serie diventerà un film che uscirà a settembre di quest’anno.

The Expanse

Serie tv fantascientifica ambientata nel futuro, che segue le vicende della nuova vita su Marte, in cui la carenza di risorse porterà ad un conflitto tra il pianeta rosso e la Terra. Cancellato da Netflix a causa dei bassi ascolti dopo la terza stagione. Amazon Prime ha dichiarato che dall’8 febbraio di quest’anno, tutti gli episodi sono presenti nel loro catalogo e ha annunciato anche che verrà prodotta una quarta stagione e uscirà nel 2019.

Dr. House

Chi non ha amato l’ironia e il fascino del medico più famoso delle serie tv? Dr. House ha fatto innamorare tutti gli spettatori da quando è iniziato sino alla sua fine. Netflix ha cancellato la serie dal catalogo, ma tutti gli episodi delle 8 stagioni sono presenti ora su Prime Video.

Supernatural

Non dimentichiamo le vicende dei fratelli Dean e Sam Winchester, perché le emozioni che ci hanno dato sono state immense, e gli episodi ancora vanno avanti. Netflix aveva i diritti delle 13 stagioni prodotte, ma ora Amazon li ha acquistati e li possiamo trovare all’interno del catalogo. La 14esima stagione è adesso in onda in America, perciò dovremo solo attendere che arrivi anche da noi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *